La qualità di un professionista viene definita non solo dalla sua preparazione
tecnica ma anche dalla sua capacità di instaurare dei rapporti di stima e fiducia con i propri clienti e collaboratori.
L’intervento formativo fornisce ai partecipanti gli strumenti per migliorare la propria capacità comunicativa per creare una immediata sintonia con l’interlocutore stabilendo con lui un giusto feeling.
Tutto ciò usando, in modo cosciente e coordinato, tutti gli strumenti comunicativi.
Durante il corso i partecipanti acquisiscono abilità e spontaneità nell’utilizzo di tutte le dinamiche comunicative che facilitano il rapporto cliente/collega, con il duplice scopo di consolidare collaborazioni preesistenti e favorirne di nuove.
Ulteriori vantaggi sono:
Durata
16 ore suddivise in 2 giornate o altra soluzione condivisa con l’azienda cliente
(+ 1 giorno di follow up facoltativo)
Ogni attività è ripresa in diretta, in modo tale che gli allievi possano sempre rivedersi.
Il Foto Feedback e/o Video Feedback è un utilissimo strumento didattico-esperienziale che unisce efficacemente la teoria con la pratica: grazie alle immagini reali, i partecipanti diventano coscienti di ogni loro atteggiamento e aspetto comunicativo.
È possibile integrare la tematica della Comunicazione Efficace con altri argomenti comportamentali, per costruire un intervento formativo su misura.
V.le Campania, 30
20133 Milano